Logo
In caso di problemi con le linee telefoniche vi segnaliamo qui di seguito il numero di emergenza: +39 349.266.15.48

DA RICORDARE - In Kenya a partire dal 28 agosto 2017 è entrato in vigore il bando ai sacchetti di plastica. Leggi il comunicato.
promo flamingo

CERCA NEL NOSTRO SITO

newsletter

Sei un'agenzia? Desideri offrire ai tuoi clienti
le migliori offerte sull'East Africa? Allora iscriviti per ricevere le nostre locandine.

Clicca qui per iscriverti


Il servizio e' gestito tramite MailUp
logo associazione esperti africaSegnalati su magicalkenya.it

AFRICA > SUDAFRICA > I NOSTRI VILLAGGI > LA PIROGUE HOTEL

logo

piscinaL'hotel è stato completamente rinnovato nel 2003. È situato in una grande tenuta (14 ettari) piantata di palme da cocco. La Pirogue prende il nome dall'edificio pricipale il cui tetto curvo ha la forma di una piroga rovesciata. Muri bianchi, legno chiaro, mobili in stile coloniale epurato: l'arredo è semplice ma curato. La zona più gradevole resta la piscina. Situata di fronte al mare, si estende su 1.040 m². Piatrellata in maiolica blu e verde, è ornata da isolotti di vegetazione e sculture dalle forme stilizzate. Offre inoltre un angolo per bambini ed una zona idromassaggio. Per favorire il relax varie terrazze riparate la circondano. Sdraio, lettini, ombrelloni ed teli mare sono forniti.

In totale dispone di 248 camere. Questo comprende 2 suite da 78m², 46 camere superior in bungalow individuali (35 m²) e 200 camere standard (25 m²) in bungalow da due camere. Tutte le camere sono al pianterreno e dispongono di una bella terrazza con mobili in ferro battuto. Le standard hanno vista giardino e le superior vista laguna. Le standard possono accogliere fino a 3 persone grazie ad un divano letto e le superior possono alloggiare 2 adulti e 2 bambini. La decorazione, un pò rustica, è formata da muri bianchi irregolari ed un tetto dalla struttura a vista. Servizi previsti: climatizzazione e ventilatore, telefono, televisore satellitare, minibar, kit tè e caffè (a pagamento). I bagni, piccoli ma impecabili, dispongono di doccia, vasca ed asciugacapelli.

Per variare durante i pasti, si può scegliere fra tre ristoranti. Il Thatches (che prende il nome dal tetto in foglie di palma) è il ristorante principale, aperto mattina e sera. La sua ampia sala situata nel prolungamento della reception è purtroppo troppo lontana dal mare per potersi affacciare sulla laguna. Ma il panorama sul giardino compensa questa pecca, così come la varietà del buffet. Varie zone organizzate a show cooking permettono di gustare pasta, pizza al forno a legna, curries e grigliate. A mezzogiorno (o la sera), il Paul e Virginie offre un ambiente magnifico : i suoi bungalow caldi e accoglienti si affacciano sulla piscina in riva al mare. Sembra quasi di mangiare sull'acqua ! Menù di specialità creole ed internazionali. Infine, il Citronella's Café propone delle ricette mediterranee in una sala prolungata da una terrazza davanti alla laguna.

La spiaggia, molto ampia, è lunga 1km e larga 20m. E' circondata da prati ombreggiati da palme da cocco. Sulla sabbia sono sistemati ombrelloni in fibra di canna lontani gli uni dagli altri. Tranquillità assicurata davanti ad una meravigliosa laguna. Per maggiore sicurezza rispetto ai bambini, c'è una zona di balneazione limitata da boe. Si può scegliere se oziare o praticare attività nautiche. L'hotel propone una vasta gamma di sport, la maggior parte dei quali compresi nel prezzo (immersioni esport nautici a motore a pagamento, tranne lo sci nautico).

Vista del complesso dall'alto

 
 
REALIZZAZIONE TECNICA TAGLAB SOLUTIONS 2012CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTOPROBLEMI CON IL SITO?TRUCCHI PER IL PC
© 2021 Cimo Service di Area Tour s.r.l. • Via Giulio Tarra, 16 • 00151 ROMA • 06.532.73.350 / 06.532.73.459 • booking@cimoservice.it
Capitale Sociale 10.000,00 € Int. Vers. :: P.IVA 14838071000 • REA RM 1549543 • Privacy e Cookie Policy
Free Sitemap Generator Facebook, iscriviti al gruppo Mal d'AfricaMal D'Africa: Iscriviti al nostro gruppo su Facebook